Un’eccellenza del territorio |
Un’eccellenza del territorio |
Massimo Trezzi Forniture nasce nel 2001 come struttura dedicata alla progettazione ed alla realizzazione di arredamenti chiavi in mano per residenze di prestigio in tutto il mondo.
Con il passare degli anni l’azienda decide di espandere il proprio campo di attività fino a includere un settore produttivo di complementi d’arredo totalmente studiati ed assemblati in proprio ed una falegnameria per la realizzazione di mobili personalizzati per ogni tipologia di abitazione.
Oltre a progettare ed arredare residenze in Italia, Massimo Trezzi Forniture si occupa infine della promozione e della commercializzazione di oggetti d’arte prestigiosi ed esclusivi.
STORIA
Massimo Trezzi vanta conoscenze e competenze nel settore grazie agli studi presso i migliori istituti della zona ed all’esperienza lavorativa iniziata nell’azienda di famiglia che, prima con i nonni, e poi con genitori e zii, dal 1945 progetta e produce arredamenti.
Dall’artigianale Fratelli Trezzi dell’immediato dopoguerra fino alla più industriale Arredamenti Trezzi negli anni ’70, nel 1984 alla direzione della società subentra la generazione di Massimo che, con il fratello Giovanni ed il cugino Patrizio, si divide la responsabilità delle funzioni aziendali, ricoprendo la figura di responsabile della produzione e design.
Seguendo le indicazioni di mercato ed anticipando l’idea di globalizzazione, nel 2001 Massimo Trezzi si specializza inoltre nel settore della vendita di proprietà immobiliari di rinomato valore e nella ristrutturazione ed arredo delle stesse, imponendosi in breve tempo nel settore della progettazione e realizzazione chiavi in mano di residenze di prestigio in tutto il mondo.
CENTRO DIREZIONALE
Attualmente il centro direzionale e di progettazione di Massimo Trezzi Forniture è situato a Lissone, nella provincia di Monza e Brianza.
L’ufficio di gestione della clientela si trova invece a Milano, da dove vengono coordinate diverse figure, tra cui il personale interno, tecnici progettisti, amministrativi, logistici, artigiani, maestri intagliatori, lucidatori, doratori, personale di consegna e montaggio.
A stretto contatto con i coordinatori lavorano inoltre Andrea Silva, capo amministrativo e contabile, e Santina Tirelli, capo designer progettista, che si avvalgono dei migliori supporti hardware e software specifici per la progettazione e la produzione di arredo e per il controllo qualità.
Contattaci al 3397084925! Siamo anche su WhatsApp e su WeChat! |